Blog

News

Torna al blog

Carandini al Biofach 2024

Carandini è entusiasta di confermare la sua partecipazione alla prestigiosa fiera Biofach 2024, ospitata presso l'Exhibition Center di Norimberga, in programma dal 13 al 16 Febbraio 2024. Questo evento rappresenta un momento cruciale nel panorama dell'industria biologica, richiamando migliaia di partecipanti provenienti da ogni angolo del globo.

Da decenni, Carandini è un protagonista nel settore della produzione di Aceto Balsamico di Modena IGP e Condimenti biologici, mantenendo un impegno costante verso l'agricoltura sostenibile e soluzioni di packaging eco-friendly.

Siamo fieri di presentare la nostra vasta gamma di prodotti biologici, frutto di un impegno ininterrotto per garantire purezza e genuinità. Il nostro stand sarà il luogo dove esplorare le nostre proposte innovative, testimonianza della nostra costante ricerca e sviluppo nel campo delle soluzioni sostenibili.

Vi invitiamo a farci visita presso lo stand 411 del Padiglione 4 per scoprire di persona le eccellenze Carandini nel mondo dei prodotti biologici. Saremo lieti di accogliervi e condividere le nostre ultime novità.