Blog

News

Torna al blog

Carandini e Nón Tapas Bar: Innovazione e Creatività nel Mondo della Mixology

Carandini firma una nuova collaborazione nel mondo della Mixology con il Nón Tapas Bar di Rimini.

 

Fondato da tre amici nel pittoresco Borgo San Giuliano di Rimini, il nón è un tapas bar che rappresenta l'essenza dell'anticonvenzionalità e della voglia di sperimentare, dove sapori audaci e combinazioni inaspettate prendono vita.

Un team giovane e creativo che ha scelto due Aceti Carandini, l’Aceto di Mele Biologico con la madre e l’Applelixir con Aceto di Mele, Kombucha, Zenzero e Curcuma, per due cocktail esclusivi.

 

Il primo è il Caran-Tini, che rappresenta un’interpretazione unica e innovativa del classico Apple Tini.

Questo cocktail, fresco e aromatico, è un viaggio di sapori che combina l'acidità dell'Aceto di Mele Biologico Carandini con la dolcezza naturale della mela e la potenza della vodka e una nota croccante e intrigante data dalla guarnizione di pickled mela.

Il Caran-Tini è il risultato di una sinergia perfetta, pensato per offrire un'esperienzagustativa senza precedenti…E inserito nel menù del Nón, potrete gustarlo per tutta l’estate, anche alla spina!

Il secondo è l’Elixir realizzato con uno degli Applelixir di Carandini, un drink intrigante che unisce il carattere affumicato del mezcal, la freschezza dell'Applelixir, con la dolcezza del liquore alla pera e le note floreali del sambuco.

Il cocktail nasce dall'unione tra NÒN e UNI Japanese Restaurant di Cervia, dove il gusto del cocktail si fonde con la cucina giapponese e rimarrà nel menù del temporary del non all’interno del ristorante.

 

 

 

Vi invitiamo a provarli presso il Nón Tapas Bar di Rimini, dove potrete assaporare questa nuova creazione in un ambiente unico e suggestivo.